Le spedizioni avvengono tramite Corriere Espresso SDA ed il costo varia in base al peso (effettivo o volumetrico) della spedizione ed alla tipologia di servizio scelto.

Spedizioni in Italia con Corriere Espresso fino a 1 kg di peso - 5 Euro

Spedizioni in Italia con Corriere Espresso da 1 a 5 kg di peso - 6 Euro

Spedizioni in Italia con Corriere Espresso da 5 a 10 kg di peso - 7 Euro

Spedizioni in Italia con Corriere Espresso da 10 a 15 kg di peso - 8 Euro

Spedizioni all'estero - A partire da 6 Euro

Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Per ordini superiori a 70 Euro la spedizione è gratuita.

Per le tele la spedizione in Italia è sempre compresa nel prezzo.

I tempi di evasione dell’ordine sono variabili a seconda del prodotto acquistato, con un minimo di 48 ore ed un massimo di 10 giorni lavorativi. Nessuna responsabilità può essere imputata ad aptodate.com in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 3 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato e saranno trattenuti, oltre ai costi di spedizione, 3 Euro per il rientro della merce.